fbpx

Endosphére Therapy: una nuova frontiera per gli inestetismi del corpo

Endosphere Therapy

Una metodologia di lavoro che porta a risultati molto soddisfacenti da parte delle clienti che si rivolgono alla medicina estetica e all’estetica professionale è Endosphères Therapy.

In questi ultimi anni ha raggiunto un notevole riconoscimento da parte del pubblico femminile per le sue principali caratteristiche in termini di efficacia e sicurezza. In più, è una tecnologia naturale al 100%. Cosa intendiamo quando parliamo di un macchinario “naturale”? Ci riferiamo a una apparecchiatura che sfrutta una azione meccanica e non emette correnti o onde fisiche. Questa caratteristica porta l’ Endosphères Therapy ad essere un trattamento alla portata di tutti, perché svolge sul corpo un lavoro “manuale”, più preciso, più efficace. Sappiamo bene come rimodellare il corpo quando si parla di adipe e soprattutto di cellulite, ma non è semplice come, per esempio, reidratare una pelle. I risultati di Endosphére sono così riscontrabili che portano immediatamente all’entusiasmo di aver trovato la strada giusta per riequilibrare la propria silhouette.

L’Endosphères Therapy ha diversi campi di applicazione ed è supportata da molti studi scientifici che l’hanno acclarata tra le metodologie più sicure in campo della medicina estetica e dell’estetica professionale, clinicamente testata.

Oggi l’estetica integrata alla medicina estetica è una realtà sempre più concreta, ed un esempio è l’utilizzo dell’Endosphére nei trattamenti pre e post interventi di liposuzione, così come in altri casi dove la sinergia di differenti metodi di lavoro risulta vincente al 100%. In ambito di Medicina dello Sport è utilizzata per il trattamento delle contratture muscolari, nella fisioterapia post-traumatica e riabilitativa, per la stimolazione plantare e per il trattamento dell’atleta pre e post gara.

L’Endosphére Therapy è un trattamento non invasivo che risulta molto piacevole e rilassante e lascia una profonda sensazione di leggerezza e di benessere su tutto il corpo.

I test clinici eseguiti con Endosphére Therapy hanno fatto elaborare da parte del Comitato Scientifico precisi protocolli di lavoro. La metodologia svolge le seguenti azioni:

  • tonifica i muscoli e rassoda e compatta i tessuti
  • la cellulite, se ai primi stadi viene eliminata e ne contrasta la formazione
  • la pelle a buccia d’arancia risulta compatta e liscia
  • la circolazione linfatica e venosa migliora notevolmente fin dalla prima seduta
  • viene effettuato un linfodrenaggio meccanico su tutto il corpo
  • il girovita e la circonferenza delle cosce risultano diminuite

In che cosa consiste il trattamento?

L’Endosphères Therapy, è una metodologia che usa il sistema di microvibrazione compressiva effettuato tramite un rullo composto da 55 sfere di silicone anallergico, disposte a cella d’ape, che viene fatto “scivolare” sul corpo secondo delle specifiche direzioni da una operatrice specializzata. In questo solo gesto il tessuto subisce 5 azioni fondamentali per il suo benessere:

  • azione antalgica: i meccanorecettori del dolore attraverso la micro-vibrazione compressiva si desensibilizzano facendo diminuire la dolenzia delle zone compromesse da uno stato fibroso di cellulite
  • azione vascolare: la particolare disposizione delle sfere attraverso la micro-compressione produce una stimolazione profonda a livello vascolare e metabolico
  • azione linfodrenante: l’azione pulsante e ritmica delle sfere produce un effetto pompa facilitando l’eliminazione dei liquidi e delle tossine
  • azione rimodellante: attraverso la vibrazione compressiva si determina uno scollamento degli adipociti che costituiscono la rete fibrosa, il tessuto è meno sclerotico e le forme si armonizzano
  • azione tonificante: il muscolo risponde con una resistenza attiva alle microvibrazioni ottimizzando il tono e la distensione.

Dopo tante parole c’è solo da venire a provarlo da noi! Vi aspettiamo!

ECCO I RISULTATI DOPO UNA SOLA SEDUTA ⬇️⬇️⬇️