fbpx

Giovedì 3 maggio puoi effettuare gratuitamente Endosphères

Endosphere

Giovedì 3 maggio anche tu puoi effettuare gratuitamente Endosphères, il sogno di eliminare la cellulite e ristrutturare il corpo.

Prenota subito il tuo momento gratuito e senza impegno! Gli inviti sono solo per giovedì 3 maggio.

06/9324582


Le Azioni Sinergiche di Endosphères

Azione VASCOLARIZZANTE

La particolare composizione a cella d’ape degli organi vibratori sul cilindro, in sinergia con la compressione tessutale, effettua delle pressioni e sollevamenti. Una ginnastica vascolare che permette un miglioramento significativo del microcircolo nei distretti interessati.

Azione DRENANTE

L’Endosphères Therapy® produce un’azione pulsata e ritmica che viene indotta a seconda del senso di rotazione del cilindro agendo sul sistema linfatico ed eliminando i liquidi in eccesso caratteristici della stasi linfatica.

Azione MUSCOLARE

Il sistema a Microvibrazione Compressiva utilizza il muscolo come resistenza attiva e grazie alla stimolazione vibratoria, permette di ottenere un’ottimizzazione del tono muscolare nei distetti trattati.

Azione ANTALGICA

La Microvibrazione Compressiva® utilizzata secondo metodica e programmi specifici, agisce sui meccanocettori, riducendo/eliminando il dolore. L’azione stessa e la contemporanea ossigenazione tissutale permettono la riduzione e/o eliminazione della flogosi nel tempo.

Azione RISTRUTTURANTE

Compressione e vibrazione sfruttando il muscolo come resistenza attiva ottenendo la compressione dei compartimenti adiposi che, sollecitati, si disgregano fino ad ottenere la riorganizzazione degli stessi.

PRIMA e DOPO

Endosphères Therapy è un trattamento non invasivo con risultati sorprendenti sin dalla prima seduta.




Prenota subito il tuo momento GRATUITO e senza impegno! Gli inviti sono solo per giovedì 3 maggio.

06/9324582